Co.Ge.A.P.S. mette a disposizione la propria banca dati ai singoli professionisti sanitari

Co.Ge.A.P.S. mette a disposizione la propria banca dati ai singoli professionisti sanitari

Data: 28 Novembre 2013

A partire dal 2 Dicembre 2013, il Co.Ge.A.P.S. renderà disponibile ai singoli professionisti sanitari iscritti agli Ordini, Collegi e Associazioni professionali afferenti al Co.Ge.A.P.S. l’accesso alla banca dati del Consorzio.
L’accesso sarà possibile previa registrazione al portale Co.Ge.A.P.S .

Tramite questo servizio, sarà possibile visualizzare tutti i crediti ECM già acquisiti (sia a livello nazionale che regionale**) e programmare la propria formazione per il triennio 2014 – 2016 tramite la costruzione del Dossier Formativo individuale.

Saranno successivamente attivati servizi di integrazione di eventuali crediti mancanti e di rettifica di dati non corretti.

Nella stessa data del 2 dicembre verrà attivato un Call Center, il cui numero sarà fornito a breve, per rispondere ai quesiti e dare supporto ai professionisti sanitari.

Il servizio di consultazione dei crediti e costruzione del Dossier Formativo viene fornito, al momento, a titolo sperimentale: pertanto le eventuali difficoltà o anomalie saranno gestite come un work in progress.

La banca dati Co.Ge.A.P.S. raccoglie le anagrafiche di circa 1.100.000 professionisti e contiene approssimativamente 185 milioni di crediti ECM. Queste uniche due informazioni per lasciare immaginare la complessità di un sistema che per la prima volta viene messo a diretta disposizione dei professionisti, sulla cui collaborazione e comprensione siamo certi di poter contare.

(Fonte: portale Co.Ge.A.P.S.)



Download documenti

Condividi sui social